aspire idea 500

L’Aspire iDea 500 e a mio avviso attualmente una delle macchine HTPC attualmente piu’ belle sul mercato, come logica evoluzione dei modelli precedenti integra HDMI (connessione al alta risoluzione per i nuovi display LCD) ben due sintonizzatori ibridi (normale segnale antenna + digitale terrestre) con cui e’ possibile registrare contemporaneamente due programmi un potente processore intel dual core ed un capiente hard disk (250gb) oltre ovviamente a quante piu’ connessioni possano essere anche lontanamente necessarie.

Viene fornito a corredo oltre al nuovo Windows Media Center 2005 anche il relativo telecomando ed una bella tastiera cordless con mouse integrato. Beh! con un gioiellino del genere il salotto sembrera’ la cabina di pilotaggio dell’Enterprise, grazia alla banda larga e alla connessione wi-fi sara’ possibile sfruttare le potenzialita’ di internet direttamente dalla poltrona.

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.