alternative software open source al mondo commerciale

Grazie ad Open Source Alternatives potete sbizarrirvi a cercare alternative free ai famosi programmi commerciali e vi assicuro che c’e’ una possibilita’ di scelta imbarazzante.

Molti software Open Source che provo come per esempio Gantt Project l’ho scoperto appunto su questo sito.

C’e’ ben poco da dire ancora se non che e’ estremamente semplice cercare alternative ai vari prodotti commerciali, infatti grazie ad una directory ben organizzata per categorie ed una form di ricerca e’ difficile non riuscire a trovare cio’ che si vuole.

Se non trovate l’applicativo giusto e’ probabile che ancora non esista una versione Open Source o che non sia ancora stata recensita e a tal proposito esiste un modulo per segnalare quegli applicativi non presenti in questa meravigliosa fonte di alternative.

Se conoscete strumenti analoghi segnalatemeli commentando questo articolo in modo da creare una base di partenza per altri utenti che sono alla ricerca di software libero.

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

This article has 3 comments

  1. Pingback: upnews.it

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.