mozilla firefox 3 download day

Mi piace l’idea di rendere il nuovo Firefox il browser piu’ scaricato del mondo nel giro di 24 ore e come simpaticamente la stanno portando avanti pertanto vi invito a contribuire.

Se andate sul sito ufficiale leggerete un simpatico messaggio che invita a far entrare Firefox 3 nel Guinnes dei primati (in barba a Internet Explorer) semplicemente scaricando l’applicativo un determinato giorno.

“Aiutateci a stabilire un Guinness dei Primati. Godetevi una fantastica esperienza sul web. Tutto cio’ che dovete fare e’ scaricare Firefox 3 durante il Download Day, e’ semplicissimo! Non vi chiediamo niente di trascendentale, come inghiottire una spada o mettere in equilibrio 30 cucchiai sulla faccia, anche se sarebbe un bel record.

A proposito, la data ufficiale del rilascio di Firefox 3 verra’  annunciata molto presto su questo stesso sito, quindi tornate a visitarci!”

Come fare? Semplicissimo, cliccate su aderisci, selezionate la nazione ed inserite l’email, su questo indirizzo verra’ inviato un promemoria per scaricare il programma e per mantenervi aggiornati sull’iniziativa.

Una cosa bella che ho letto nella form di iscrizione “Odiamo lo spam quanto voi, per questo vi promettiamo di non cedere a nessuno i vostri dati.” … e speriamo che sia vera perche’ con questa bella pensata stanno anche raccogliendo centinaia di migliaia di email raggruppate per nazione (statistiche??) …

In questo momento in Italia hanno aderito circa 40.000 persone ed in tutto il mondo quasi 900.000 … vedremo il download day quanti realmente andranno a scaricare il browser facendolo diventare il browser piu’ scaricato da Guinnes dei Primati.

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

This article has 3 comments

  1. thanks2world Reply

    Il Download Day e’ alle porte. Annotatevelo sul calendario, fatevi un nodo al fazzoletto oppure scrivetevi un appunto su un foglietto adesivo colorato. Il Download Day sarà il 17 June, 2008

  2. Giovanni Reply

    Grande Alby.
    Sempre attento, preciso e puntuale!
    Grazie per le tue segnalazioni.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.