Stavo leggendo Punto Informatico l’articolo riguardante il nuovo Internet Explorer 7 di Microsoft che mi e’ subito venuto voglia di scaricarlo!

Per ora purtoppo non esiste ancora la versione italiana ma mi accontento … La grafica e’ stata ritoccata, sono state aggiunte notevoli funzioni (alcune scopiazzate in giro) ma tutto sommato e’ fluido e veloce.

La cosa che mi ha colpito maggiormente e’ la qualita’ del testo visualizzato che e’ notevolmente migliore delle altre versioni.

Microsoft afferma che questo nuovo prodotto e’ piu’ sicuro e ne sono certo visto il tempo che c’e’ voluto per farlo uscire, pertanto consiglio di installarlo come aggiornamento necessario visto che gran parte dei furbetti passa attraverso il browser …

Per scaricare la nuova versione clicca qui

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

This article has 1 comment

  1. s.albe Reply

    E’ stata rilasciata una patch per Internet Explorer 7 riguardante il cattivo funzionamento del filtro anti-phishing che fa lavorare molto la cpu quando sono presenti tanti frame. Clicca qui per scaricare la patch

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.