Il dominio assoluto del mondo informatico … questa secondo me e’ l’incitamento che viene propinato tutti i giorni ai dipendenti Microsoft. Con l’avvento di Vista di cui se ne sta’ parlando tantissimo in questi giorni con il lancio ufficiale, Microsoft sta’ rilasciando tanti altri prodotti frutti di anni di studio e lavoro.

Questa mattina ho appena finito di installare Vista Ultimate Ufficiale che mi e’ appena arrivato con il Microsoft Action Pack, sto’ per installare il Symantec Corporate che abbiamo in ufficio e Vista mi avvisa che le versioni 8,9 e 10 non sono supportate! Ma che bello!!!

Apro il browser e che mi ritrovo? La pubblicita’ di OneCare l’antivirus Microsoft scaricabile gratuitamente per 90giorni. Gia’ negli ultimi aggiornamenti e’ stato incluso Windows Defender un ottimo anti spyware residente ed autoaggiornabile chissa’ come sara’ questo OneCare?.

Per adesso lo sto’ scaricando giusto per curiosita’, sono anni che abbiamo il Symantec centralizzato e sono piu’ che soddisfatto.

Per il dimostrativo 90giorni di MIcrosoft OneCare clicca qui

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

This article has 1 comment

  1. Pingback: Microsoft regala l’antivirus Security Essentials » DefaultUser

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.