Google Pack e’ stato arricchito di due software molto importanti, Spyware DoctorNorton Security Scan che sembra non hanno limitazioni temporali anche se lavorano in forma ridotta di funzionalita’.

Norton Security Scan e’ un in grado di rilevare virus, worm e trojan con possibilita’ di scansione programmata e aggiornamento a cui manca pero’ la scansione in tempo reale che lo fa sembrare simile al ClamWIN solo che non e’ GPL.

Spyware Doctor invece e’ un anti-spyware e anti-adware corredato anche di un modulo che lavora in realtime. Sono comunque due software molto importanti che conviene avere a disposizione anche con qualche limitazione in quanto offrono lo stesso un minimo di protezione. Diversamente dalla versione trial 30/60/90gg che in genere veniva fornita e’ stato fatto un leggero passo avanti ma rispetto a quanto regalata da AOL con il suo Active Virus Shield (con motore Kaspersky) c’e’ ancora da migliorare.

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.