15080-trust-gm-4600

Il Trust GM-4600 che mi sono regalato e’ prodotto con delle ottime caratteristiche “sulla carta” e con un buon prezzo di vendita. La qualita’ costruttiva complessiva merita senza dubbio un plauso tuttavia non lo reputo un buon acquisto.

Lavorandoci e giocandoci ho notato molte lacune, in particolar modo credo che il sensore che vanta “high performance” non sia’ cosi’ preciso (il movimento non e’ fluido e costante) e la cosa che piu’ mi dispiace e’ la presa laterale (mi aspettato un materiale meno scivoloso anche se si parla di rivestimento in gomma).

Cosa mi sento di dire su questo prodotto?

Complessivamente e’ un buon prodotto con un ottimo prezzo, per me c’e’ di meglio a pochi euro in piu’ e visto che ho sempre lodato i prodotti Trust mi spiace per questo mouse ma proprio non mi ci trovo.

Una eccellente alternativa e’ l’OCZ Equalizer Laser Gaming Mouse che mantiene un prezzo contenuto, ho avuto modo di provare ed e’ sicuramente migliore.

Per altri Gaming Mouse ci sono i Logitech e Microsoft che sono eccellenti ma parliamo di un’altra fascia di prezzo e quindi non possiamo paragonarli.

Se avete lo stesso prodotto vi esorto a commentare l’articolo, vorrei sapere il vostro parere in merito.

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.