yahoo-maps.jpg

Yahoo di certo non sta’ a guardare e lo dimostra con i fatti! E’ stato da poco presentato il nuovo Yahoo Maps diretto concorrente di Google Maps e Microsoft live Maps in cui vediamo introdotte la possibilita’ di creare i percorsi di viaggio per 34 nazioni di cui fa parte anche l’italia, vari miglioramenti grafici e l’inserimento dei punti di interesse.

Il diretto concorrente di Yahoo e’ ovviamente Google e bisogna vedere quanto Microsoft vedra’ di buon occhio questa nuova mossa visto che Google e’ anche il proprio nemico. Gia’ da tempo infatti si vocifera di una proposta diretta di acquisizione da parte di Microsoft nei confronti di Yahoo che porterebbe dal punto di vista tecnico una fusione societaria ad altissimo livello cosi’ da contrastare maggiormente l’espansione di Google.

Intanto ci godiamo anche questo servizio di mappe interattive con fonte cartografia dei due maggiori produttori Navteq e Tele Atlas.

Fonte: downloadblog.it

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.