Davvero impressionante e sicuramente di grande effetto e’ il servizio offerto da Animoto ovvero la possibilita’ di creare online delle stupende presentazioni multimediali in pochissimi minuti.

Grazie ad una interfaccia estremamente semplice e’ possibile inviare una serie di foto, scegliere la musica da abbinare e montare il proprio video senza particolari conoscenze tecniche specifiche. I video prodotti sono archiviati sul proprio spazio assegnato e possono essere anche condivisi o remixati ulteriormente.

Ii mio video e’ stato montato in circa 10 minuti e mi ritengo piu’ che soddisfatto!

Attualmente Animoto e’ in fase beta e registrandosi si ha la possibilita’ di creare gratuitamente filmati fino a 30secondi. Con una somma piuttosto modesta di $3,00 dollari si puo’ montare un filmato senza limiti temporali o con $30,00 si acquista un abbonamento annuale durante il quale e’ possibile montare tutti i video che si vuole.

Questa presentazione di 60secondi e’ stata realizzata dal team che ha sviluppato Animoto e sicuramente e’ molto piu’ bella della mia ma … sono sicuro che molti “artisti” del montaggio video presto si sfideranno online per creazioni di maggior effetto.

Presentazioni Online: Crea Presentazioni Di Grande Impatto Con Effetti E Musica – Animoto” e’ l’articolo molto piu’ dettagliato ed esplicativo da cui ho preso spunto per questa mia revisione e vi consiglio caldamente di leggerlo perche’ viene fatta una analisi molto piu’ approfondita del servizio offerto da Animoto.

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

This article has 1 comment

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.