www.diggita.it social news

Il noto sito di social news italiano www.diggita.it oggi mi si propone in questo modo … qualcuno si e’ dimenticato di rinnovare il dominio o progetto abbandonato?

Spero in una dimenticanza perche’ oltre a postare le mie news era per me una ricca fonte di informazioni, tornate presto!

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

This article has 5 comments

  1. diggita Reply

    Ciao, sono Filippo di diggita, questo weekend abbiamo avuto un attacco da parte hacker e quindi abbiamo deciso di anticipare di una settimana lo spostamento programmato per natale del server, per oggi prevedo alcune ore ancora di blackout, poi debutteremo sul nuovo server dedicato, con un servizio aggiornato, più stabile e più veloce.
    Ci dispiace del mancato preavviso e vorrei ringraziare quanti ci hanno scritto segnalandoci dei problemi del weekend ma abbiamo preferito qualche ora di oscuramento “controllato” piuttosto che un’oscuramento “forzato da hacker”.
    Appena il servizio sarà aggiornato e ripristinato verrà inviata una email a tutti gli iscritti.

  2. diggita Reply

    si, questo problema è risolto, ora vediamo di risistemare un po’ tutto, ancora un po’ di pazienza e torneremo come prima più di prima ;)

  3. valkiro Reply

    Volevo segnalare un nuovo Social news, http://www.condividiamo.org anche questo si base sul codice di digg e nello specifico su quello di Pligg che ne è una derivazione, è italiano con vari argomenti su cui inserire le news e con una grafica nuova e accattivante.
    Si ha anche la possibilità di condividere i guadangni di google adsence generati dal loro articolo inserito su condividiamo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.