glassgiant.com immagini clip-art personalizzate

Simpatica vero!? E’ una immagine generata in pochi secondi e con pochi click su GlassGiant.com che offre gratuitamente un servizio analogo a ImageChef di cui ho gia’ parlato in passato.

Sono presenti sul sito diverse immagini con degli effetti applicabili che l’utente puo’ configurare al volo ottenendo in poco tempo un bel risultato.

glassgiant screenshot

Ho sfogliato le varie pagine e sono presenti anche giochi online e indispensabili strumenti da Geek come l’orologio binario ed il traduttore di codice morse …

Merita sicuramente una visita.

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

This article has 19 comments

  1. KEKKA95 Reply

    MA A ME NN MI CLIKKA SULLE ICONE X CREARE L’IMMAGINE!!! XKe’????!!!…

  2. pikkoletta13 Reply

    e troppo bello qst sito…io lo uso molto faccio decorazioni ecc…. grandiximo il creatore di qs sitooooo….

  3. thanks2world Reply

    @anonimo

    Guarda, e’ estremamente semplice, per esempio fai click su ll’icona “chocolare bar” e ti appare una schermata in cui ti si chiede cosa vuoi scrivere sull’immagine della barra di cioccolata. Esattamente su “Your Message” inserisci per esempio il tuo nome e conferma, vedrai che apparira’ una barra di cioccolato con il tuo nome …

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.