Questa mattina ho ricevuto questa bella email con tanto di allegato e subito mi e’ venuto un bel sorriso sulle labbra giusto in tempo per schiarire una mattinata partita buia.Ne girano di stronzate eh?! Adesso il caro Bill per testare un browser quando ci sono gia’ milioni di accaniti dell’ultima versione che lo stanno scaricando e spulciando regalerebbe bei soldini a chi rigira un’email.

Diciamo che Bill Gates e’ l’uomo piu’ ricco della terra ma non credo il piu’ stupido no?

Pensate che la persona che ha scritto il documento .doc ha addirittura guadagnato ben €24.800,00 semplicemente rigirando questa email, peccato che non abbia allegato una scansione dell’assegno che il mio amico Bill le avrebbe inviato …

Allora facciamo cosi’ regalo 1 centesimo (non sono bill gates) per ogni email che mandate in giro pubblicizzando questi siti web.

http://www.pentashop.it
http://www.pentasoft.it

Un consiglio evitate di sprecare banda inutilmente, io ve la rigiro con il solo scopo di comunicarvi questo messaggio “evitate di credere alle ca$$ate informatiche” …
Salutoni

LEGGETE QUESTO ARTICOLO CHE RIGUARDA QUESTA BUFALA INVECE SU ATTIVISSIMO.NET

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.