Senza-titolo-13.jpg

Google non smette mai di stupirmi … dopo il maestoso software Google Earth navigando in rete ho scoperto anche Google Maps che si avvale delle miglori cartografie (Navteq, Tele Atlas, ed altro) per fornire uno stradario di eccezionale qualita’. E’ possibile inoltre sovrapporre una visione satellitare (probabilmente ripresa da Google Earth).

Per provare questo nuovo servizio ho visitato virtualmente Fondi (la nostra citta’) e pensate ci sono anche gli ultimi sensi unici che sono stati attivati ;) incredibile!!! Non poteva mancare inoltre l’abbinamento allo straordinario motore di ricerca qual’e’ Google.

Provate ad ingrandire un pezzo della vostra citta’ ed interrogare il motore in alto per esempio con “pizza”, il motore vi trova tutte le pizzerie della zona evidenziandole sulla cartina e dandovi tutte le informazioni sulle stesse… Grazie ancora Google!

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.