E’ caso di dire che sono stato bruciato sul tempo da Napolux nella presentazione di alternative free alla masterizzazione dei CD/DVD.

Stavo giusto per pubblicare un articolo analogo ma non mi resta che rimandare alla lista gia’ fatta in quanto piu’ che completa.

Sono tutti software con discrete funzionalita’, magari non al top come Nero ma comunque gratis …

Diversamente da Napolux uso Infrarecorder e mi trovo piu’ che bene anche se attualmente sono molto indeciso perche’ ne ho scaricato e testato diversi e tutti piu’ o meno hanno qualcosa in piu’ rispetto agli altri.

Aggiornamento del 25.11.2012

Purtroppo Napolux ha abbandonato il blog per cui la sua lista non e’ piu’ disponibile.  Arrivato a questo punto utilizzo nuovamente questo articoo per proporre un mio elenco di applicativi gratuiti per masterizzare CD e DVD.

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

This article has 7 comments

  1. Alberico Schiappa Reply

    Nessun problema, la ripubblichero’ tra’ qualche tempo anche perche’ hai elencato alcune soluzioni che non avevo provato … comunque io stavo facendo una lista con un piccolo riassunto per applicativo.

    Ti seguo con piacere e mi piace il tuo lavoro e credo che prendero’ in “prestito” qualche tuo articolo se me lo permetti …

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.