wallpaper, sfondo desktop

Ormai sono lontani i tempi in cui bisognava risparmiare i kb di memoria per aumentare le prestazioni generali della macchina. Oggi con schede video, processori super potenti e quantita’ industriali di ram la potenza si spreca.

A volte questa viene piu’ che sprecata direi impegnata in qualcosa di utile per avvicinare l’uomo alla macchina.

Di quale meravigliosa tecnologia sto’ parlando? Semplicemente del desktop e precisamente dello sfondo del desktop che per molti e’ una questione fondamentale nell’utilizzo quotidiano dei computer.

C’e’ chi lo cambia ogni giorno, chi ogni tanto, chi segue la moda e via dicendo.

Il desktop e’ lo specchio dell’anima di chi utilizza un pc, uno sfondo particolare e’ un prezioso elemento di distinzione rispetto agli altri …

Con HDWallpapers e’ possibile divertirsi ancora di piu’ con tantissimi sfondi in alta qualita’ ottimamente organizzati per categoria.

Il tutto e’ gratis e senza trucchi come molti siti che ho incontrato nel tempo e mi riferisco ai tanti siti che installano dialer e/o spyware attirando gli utenti con sfondi per desktop e suonerie gratis per il telefonino … andate tranquillamente su HDWallpapers e personalizzate anche il vostro desktop!

Questo e’ il mio attuale desktop, che ne pensate e fatemi vedere il vostro …

my-desktop-screenshot.jpg

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

This article has 5 comments

  1. Wilbert Flores Reply

    Thanks for sharing beautiful wallpaper source for HD wallpapers, I love you all source and checked all. Meanwhile got some more hd wallpaper source i think you have to check them , they have latest and most popular wallpapers you can add them into your list one of them is wallpaper source it’s my best search after your listed sites.

  2. Pingback: diggita.it

  3. Pingback: upnews.it

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.