2000 blogger italiani

Simpatica l’idea e anche ben presentata da 2000 Blogger Italiani che non ho saputo resistere ed ho segnalto il nostro blog. Spero vivamente che la mia facciona non deturpi particolarmente il panorama italiano dei bloggers anche se a dire il vero ne ho viste tante di facce simpatiche. Quello di 2000 Bloggers e’ un modo originale di dare un volto ai blog che leggiamo piu’ o meno frequentemente, con questo progetto infatti possiamo finalmente vedere chi scrive le castronerie o i superbi articoli (come volete insomma) che leggiamo.

Se avete un blog l’invito e’ quello di segnalarlo, diversamente fateci comunque un giro perche’ e’ veramente interessante. Al momento segna poco piu’ di 500 iscritti e se il limite e’ realmente di 2000 non c’e’ molto tempo quindi affrettatevi.

Vediamo chi riesce a localizzarmi sul tabellone e sa dirmi da dove scrivo?! Chi ci riesce un barattolo di Nutella, almeno avra’ da ingozzarsi mentre naviga senza senso se non trovare una faccia come la mia in mezzo a centinaia ….

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

This article has 1 comment

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.