Recover Passwords e’ in  grado di recuperare le password da ben 108 applicativi  …

Ormai sappiamo tutti che in campo informatico le barriere di protezione si possono abbattere. Gli hacker violano frequentemete super sistemi ritenuti sicuri come NSA, CIA, Pentagono e FBI …

Le password che sono alla base della maggior parte dei sistemi informatici, sono spesso argomento di frustrazione ma fanno ormai parte del quotidiano e dovremo farci la massima attenzione.

Nel nostro piccolo, senza particolari doti avere tra’ le mani un software del genere e’ da considerare un valido aiuto o una potenziale minaccia?

Sicuramente e’ indispensabile nel momento in cui si dimentica una password “personale” ma immaginiamo per un minuto l’hacker improvvisato con una chiavetta USB carica (a mo’ di pistola) pronto a scoprire i segreti altrui … diventiamo tutti hacker?

Senza nulla togliere alle potenzialita’ di Recover Passoword che con soli € 19.95 vi da’ un potente strumento di profanazione non vi fa paura una cosa del genere?

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.