101-risorse-per-blogger.jpgSfogliando la rete alla ricerca di novita’ sul mondo dei blog mi sono imbattuto in questo articolo che aiuta a capire quali sono i migliori attrezzi del mestiere da usare oggi.

Voglio sottolineare oggi perche’ nel mondo informatico e comunque in internet in genere e’ tutto piu’ veloce, i ritmi sono accelerati rispetto alla vita reale e cio’ che oggi puo’ essere importante, addirittura vitale tra qualche settimana potrebbe non esistere o comunque minimizzare la propria importanza.

Attualmente la quasi totalita’ delle informazioni viaggia attraverso i blog che la diffondono e che ne amplificano i contenuti. Spesso i giornalisti di professione attingono dai cugini di penna blogger i loro articoli da pubblicare nella grande stampa nazionale ed internazionale.

Nell’articolo di FreelanceSwitch, ripubblicato in Italiano e’ stata creata una lista costantemente aggiornata di risorse utili per amplificare e migliorare il proprio mestiere/hobby di blogger.

Vi consiglio di farci un giretto perche’ io ho trovato cose che neanche pensavo esistessero …

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.