Photoshop Express e’ uscito dalla fase beta ed e’ migliorato ancora … caspita, come editor online e’ veramente completo.

Con rapidita’ ed estrema semplicita’ e’ possibile modificare immagini sia dopo averle caricate che direttamente sincronizzando il proprio account di Flickr, Facebook, PIcasa e Photoboquet.

Molti effetti e filtri a disposizione immediatamente per ritoccare le proprie immagini con la funzione UNDO sempre a disposizione per poter tornare indietro qualora ci siano dei ripensamenti.

Tra le varie, e’ comoda la funzione “occhi rossi” perche’ con pochi click e senza installare alcun software in macchina e’ possibile ritoccare questi fastidiosi effetti sulle nostre foto.

Insomma, e’ inutile cercare di riassumerne le caratteristiche perche’ si fa prima a provarlo. Basta registrarsi al servizio che ad oggi e’ gratuito (e credo anche in futuro), loggarsi e divertirsi.

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

This article has 1 comment

  1. Pingback: SUMO Paint, un potente editor grafico online …

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.