Se avete bisogno di qualche ritocco veloce alle immagini e non solo potete fare affidamente a SUMO Paint una potente soluzione fruibile direttamente online senza dover installare nulla.

E’ veramente ben fatto, con tanti filtri a disposizione, gestione dei livelli, veloce e facile da usare … bello, bello, bello!

Un altro potente strumento analogo e’ Photoshop Express.

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

This article has 4 comments

  1. thanks2world Reply

    @iLDavo

    Si e’ vero, risulta piu’ comodo da usare e “forse” piu’ potente di Photoshop Express ma ricordiamo che dietro PE c’e’ sempre Adobe che di soldi da investire ne ha parecchi oltre al fatto che ha l’eccellenza nei software di fotoritocco. Sicuramente ce ne sono tanti come SUMO Paint che brilleranno per una o piu’ funzionalita’ ma credo nel costante miglioramento di questa web application (PE) che si imporra’ nel mercato come per il fratello maggiore …

  2. iLDavo Reply

    Ho provato questo applicativo per la grafica e devo dire che e’ decisamente meglio di photoshop xpress per il quale e’ necessaria una registrazione. Funziona veramente veramente bene.
    Come al solito grazie per le ottime segnalazioni che dai.
    Ciao
    iLDavo

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.