ssc_main_new03.jpg

Continuo a parlare di AOL perche’ scopro materiale sempre piu’ interessante. Voglio parlare di AOL Safety and Security Center la suite che comprende le seguenti componenti :

  1. Antivirus
  2. Firewall
  3. Anti Spyware
  4. Phishing Protection
  5. Parental Control
  6. Spam Protection
  7. Web pop-up controls
  8. Site Security

Insomma un prodotto completo sotto tutti i punti di vista per quanto concerne la sicurezza in rete viene regalato a tutti gli utenti AOL o semplicemente a coloro che prendono GRATIS un nuovo account email AOL MY eAddress. Il software si puo’ scaricare da questo link : http://daol.aol.com/safetycenter e da quanto ho potuto capire utilizza il potente motore di McAfee quindi di alto profilo. A quanto pare AOL ci tiene ad accattivarsi i propri utenti e tiene anche molto alla loro sicurezza regalando un importante software. Vi invito a provarlo e commentare questo articolo.

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

This article has 1 comment

  1. thanks2u Reply

    Se andate adesso a scaricare noterete il messaggino che annuncia l’imminente rilascio della nuova versione per Windows Vista … “A new version of AOL® Safety and Security Center for the Windows® Vista Operating System will be available soon.
    Please check back later.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.