Ogni tanto mi faccio questa domanda … continuo o mollo?

Ci sono molte persone che quotidianamente vengono a visitare il mio blog e sinceramente questa cosa mi onora.  Ovviamente sarei piu’ contento se ci fossero piu’ commenti costruttivi soprattutto quando parlo di software perche’ il mondo informatico e’ leggermente vasto e c’e’ sempre chi ne sa di piu’ …

Dopo l’estate, dopo non aver fatto le ferie e soprattutto con la certezza di non riuscire a fare le ferie perche’ bisogna lavorare e tanto per far mangiare prima lo stato e poi la famiglia mi chiedo se questo mio impegno sia realmente utile per qualcuno.

Il tempo a disposizione e’ sempre inferiore a quello che serve realmente e sto’ valutando …

Lettore di DefaultUser.net che ne pensi, continuo a scrivere o mollo tutto!?

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

This article has 16 comments

  1. Pingback: Buon Natale amici miei …

  2. Pingback: Ricominciamo aggiornando Wordpress | Yourpage live news aggregator

  3. Pingback: Ricominciamo aggiornando Wordpress … at DefaultUser

  4. thanks2world Reply

    Guardate, il solo fatto che diverse persone si stanno confrontando con me su questo argomento mi fa sentire meglio … diciamo che piu’ di qualcuno si ferma sotto il palco ad ascoltare e qualcuno addirittura fa delle domande. Solo per voi che avete sentito la necessita’ di commentare questo mio lamento sento che sia giusto continuare a scrivere e vi ringrazio per l’incoraggiamento ;)

    Thanks2U

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.