omap3_web.jpg

Con una enorme campagna pubblicitaria che ha smosso l’interesse globale sul nuovo gingillo dell’Apple l’iPhone ha indubbiamente smosso il mercato. Intanto i numeri sono veramente impressionanti, sono gia’ stati venduti circa 700.000 pezzi per oltre 200 milioni di dollari di guadagno.

Leggo su THG Italia che gia’ la Texas Instruments ha annunciato entro l’anno prossimo un nuovo processore chiamato OMAP3 in grado di dare nuova potenza agli ormai piccoli computer da taschino. Si parla di possibilita’ di gestire schermi con maggiore risoluzione, camera digitale da 12Mpixel e comunque maggior potenza per le applicazioni.

All’iPhone un sentito grazie per aver dato una maggiore spinta a questo mercato, intanto aspettiamo l’uscita Europea per vedere cosa si inventera’ l’Apple per il nostro mercato e sicuramente occhi aperti nel 2008.

Sicuramente con nuova potenza di calcolo saranno tante le novita’ …

Fonte: THG Italia

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.