La tastiera e' sporca!! E' piena di batteri ed e' meglio pulirla di tanto in tanto

Dopo aver letto questo articolo  ho riflettuto per qualche nanosecondo e mi sono messo subito all’opera per pulire la mia tastiera.

In effetti non ci ho mai prestato particolare attenzione ma quando ti viene fatto notare ti rendi conto che la tastiera utilizzata quotidianamente per lavorare e’ veramente un calderone di schifezze.

Secondo una ricerca, su molte tastiere la quantita’ di batteri puo’ superare anche di 150 volte i normali oggetti di comune utilizzo.

In sostanza, per rendere piu’ chiara la cosa si afferma che una tavoletta del water di casa e’ piu’ pulita della gran parte delle tastiere.

Circa il 10% ammette di non aver mai pulito la tastiera ed il 20% di non aver mai pulito il mouse … considerando l’utilizzo giornaliero e’ facile immaginare quindi che una tastiera o un mouse fa piu’ schifo di una tavoletta del water.

Io la mia l’ho subito pulita, voi cercate di fare lo stesso ….

Fonte: Wich | Hi-Techlife

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

This article has 2 comments

  1. Pingback: Tastiera sporca = batteri | Yourpage live news aggregator

  2. Pingback: Tastiera sporca = batteri « DefaultUser

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.