Una segnalazione veloce per questo sito che sta’ macinando registrazioni di blogger da tutte le parti del mondo. BlogCloud e’ una mega raccolta semi ordinata con l’intento di aumentare la popolarita’ degli iscritti.

Qualcosa di simile a 2000 blogger italiani solo che anziche’ inserire il faccione esce il nome/link al sito con la miniature dell’homepage.

C’e’ chi afferma di essere passato da pr4 a pr5 in qualche mese, chi ha visto gente camminare sull’acqua e addirittura chi ha visto un rimborso delle tasse.

Io nel mio piccolo ho ritenuto opportuno lasciare una traccetta del nostro PentaSoft blog cosi’ “facciamo credere” a Google che c’e’ tanta gente che linka il nostro sito e magari aumentiamo anche noi il Google PR … clicca qui o sul bottoncino per andare sul sito e registra il tuo blog cosi’ ci aiutiamo a crescere.

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.