free-hd-video-converter-factory

Oggi voglio presentarvi questo applicativo che consente di convertire file video anche in alta definizione con oltre 150 formati.

E’ uno strumento completamente gratuito che vi permette con estrema facilita’ di convertire video per i vari dispositivi che possono essere videocamere, console, smartphone, tablet, notebook, lettori multimediali ecc …

L’interfaccia e’ estremamente curata e per usare Free HD Video Converter Factory basta selezionare i file che si vogliono convertire, scegliere il formato con cui il software deve lavorare, una cartella in cui archiviare i files e premere start.

Esiste anche una comoda funzione che permette di spegnere il pc dopo che ha finito di convertire i files e la possibilita’ di creare istantanee dei filmati.

Free HD Video Converter Factory sfrutta al meglio tutta la potenza del vostro pc utilizzando piu’ core e hyper threading se disponibili assicurando un conversione in tempi brevi.

Sul sito del produttore sono presenti altri software gratuiti per la conversione dei file tra cui alcuni specifici per particolari dispositivi tipo Free Nokia Video Converter Factory e Free iPhone Video Converter Factory.

Vi invito a provarlo e commentare questo articolo con la vostra esperienza.

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.