getimage.jpg

In questo articolo di Punto Informatico:Lavorare al computer? Stressante e pericoloso vengono evidenziati i problemi legati al nostro lavoro. In particolare emerge che siamo una categoria a forte rischio di problemi legati alla circolazione (attivita’ troppo sedentaria) e stress psicologico (carico mentale elevato) …

Putroppo queste sono alcuni degli aspetti negativi, eccone un altro sempre da Punto Informatico:Heavy user? Occhi a rischio dove si parla delle problematiche legate alla vista. Facendo delle ricerche sicuramente usciranno articoli legati alle radiazioni (c’e’ sempre un emissione di radiazioni in qualsiasi conduttore attraversato da corrente elettrica), insomma il nostro e’ un duro lavoro che troppo spesso non ripaga l’impegno e la volonta’ con cui lo si affronta quotidianamente.

Troppo spesso ci dobbiamo sentir dire “tanto ci vogliono 5 minuti per fare questa cosa”, o “c’hai messo un minuto a risolvere il problema” e da qui la polemica relativa ai costi di intervento. Mi piacerebbe confrontarmi con voi su questo pensiero, commentate l’articolo e parliamone ;)

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.