In questo articolo abbiamo accennato al fatto che Apple ha rilasciato un software Boot Camp che permette di far girare sui propri computer anche l’OS di Microsoft …

Adesso un’altra importante notizia, addirittura Microsoft ha aperto un proprio laboratorio interamente dedicato al mondo Linux con anche un sito Port25 e qui il cerchio si chiude grazie anche a Linux… ricordo infatti che il Mac OS X e’ basato sul sistema del pinguino.

Apple vuole avvicinare gli utenti del mondo Windows alle proprie piattaforme, Microsoft ammette apertamente in sostanza “visto che c’e’ tanto interesse su linux tanto vale conviverci e sfruttare al meglio l’interoperabilita’ delle piattaforme!” ;)

Fonte: punto informaticoŠ

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

This article has 2 comments

  1. alberico Reply

    Con i soldoni che ci sono in gioco sta’ diventando tutto un gran attaccare / allearsi con la concorrenza diretta. Alla fine si resta comunque a galla no?

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.