Questo articolo e’ un po’ OT perche’ parlo di un film e precisamente di Feisbum ma visto che rientra nelle tematiche affrontate in questo blog lo ritengo istruttivo in tal senso …

Preso dalla curiosita’, popcorn a disposizione ho trovato il tempo per il film e la mia impressione e’ questa : un film mediocre con qualche accenno di comicita’ che strappa qualche risata ma che centra in pieno alcuni aspetti della pericolosita’ del noto social network.

Feisbum e’ una raccolta di spezzoni di vita che ruotano attorno al famoso Facebook e sinceramente credo che non discosti molto dalla realta’.

Consiglio vivamente ai drogati social dipendenti di Facebook di lasciare il sito per qualche ora e gustarsi questo film, magari guarderanno l’amato FB con occhi diversi.

Dico questo anche considerando il  grande aiuto che mi ha dato Facebook nel rintracciare lontani parenti di cui vi ho raccontato ultimamente e mi piacerebbe un confronto anche con le vostre esperienze …

Written by Alberico Schiappa

Ciao, spero che questo articolo ti sia piaciuto. Ti chiedo un click per aiutarmi a condividerlo sui Social Network e se puoi, di commentarlo con le tue esperienze e suggerimenti...

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.